Auchan Napoli: 3 concerti gratuiti con la musica di Beatles, Rolling Stones e Stevie Wonder


La musica sarà la protagonista indiscussa del Centro Commerciale Auchan Napoli. Il 17, 24 e il 31 luglio tre concerti per celebrare la grande musica, in collaborazione con Rock!6.

Il primo appuntamento è domenica 17 luglio con i Sottomarini, che faranno rivivere la grande musica dei Beatles. Verranno riproposte le canzoni celebri del gruppo inglese che ha fatto la storia della musica mondiale, come Letit be, Yesterday, Allyouneedis love, Yellow Submarine e HeyJude.

Domenica 24 sarà la volta del rock dei Rolling Stone con la band Jumpin’Jacks, mentre domenica 31 i Julce Rescigno Quartet porteranno sul palco del Centro tutta la carica di Stevie Wonder e i miti della black music.

Tutti i concerti si svolgeranno alle 18.30 presso la piazza Ammore e Sapore al primo piano del Centro Commerciale e sono ad ingresso gratuito.

Questi tre eventi si inseriscono nel ricco palinsesto di attività che il Centro organizza per tutti i visitatori, perché il Centro Commerciale Auchan Napoli è il luogo perfetto dove fare shopping, mangiare gustosissime specialità napoletane, rilassarsi e divertirsi.

Pronti a ballare? La migliore musica internazionale va di scena al Centro Commerciale Auchan Napoli in via Argine 380.

Per essere sempre aggiornati sulle promozioni e sugli eventi è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebookwww.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI