La top 10 dei migliori Resort & Spa del mondo: Ischia al primo posto


Dalle Maldive, ai Caraibi, al Messico…all’isola di Ischia: ecco alcune delle location dove trovano spazio i migliori resort & spa del mondo. L’appello a tutti gli amanti del lusso e del comfort, dunque, è quello di guardarsi bene intorno, prima di prenotare una vacanza estiva all’insegna del relax: magari quello che cerchiamo è a due passi da noi!

Recentissima la classifica mondiale delle 10 strutture più accoglienti, talvolta situate in luoghi suggestivi e mozzafiato: diamo un occhio, dunque, alla top ten di mondodesign.it:

  1.  Mezzatorre Resort, Ischia: situata su una vera e propria baia privata con discesa a mare, la struttura a 5 stelle dispone di 12 suite; 5 di esse sono attrezzate di piscina privata Jacuzzi e vista mare. Il Mezzatorre, peraltro, dispone di due ristoranti e di un centro benessere a portata di tutti i clienti, situato all’interno di una torre cinquecentesca.
  2. Anantara Dhigu Resort – Spa, Maldive: campi da tennis, palestra, piscina, e spa, all’interno di uno scenario incantevole, sono i punti forti del Resort.
  3. Anantara Kihavah Villas Resort & Spa, Maldive: la struttura dispone di 79 enormi ville con piscina e spiaggia privata, 6 punti di ristoro e un ristorante subacqueo. Il resort consente di prendere lezioni di yoga e di andare alla scoperta dei luoghi splendidi situati nei dintorni.
  4. Diva Resort, Maldive: caratterizzato da abitazioni costruite sull’acqua, il Diva possiede un centro termale tra i più suggestivi al mondo.
  5. The Retreat Resort, Tanzania: la sua particolarità è data dalla possibilità di vivere l’esperienza di un Safari, alloggiando, allo stesso tempo, in una struttura di lusso che garantisce relax su tutti i fronti. La spa di cui dispone si basa sulla filosofia di arrivare a coniugare corpo, anima e mente.
  6. Naibor Camp Resort, Kenya: situato sulle rive del fiume Talek, in un vero e proprio boschetto, la struttura si presenta come un campo tendato, che unisce tradizione e modernità. Ogni tenda dispone di tutti i comfort. Presente anche una Spa ed uno spazio relax comune.
  7. Porto Zante De Luxe Villas Hotel, Zante: struttura a 5 stelle, accoglie delle lussuose case private situate sulla spiaggia. I trattamenti del centro benessere dei quali è possibile usufruire, 20 per l’esattezza, potranno essere svolti all’interno di ciascuna abitazione.
  8. Raffles Resort, Seychelles: le 86 ville lussuose e moderne di cui dispone sono situate sull’isola di Praslin, denominata “giardino dell’Eden”. E’ proprio qui che si potrà godere di tutto il relax posssibile,oppure ci si potrà cimentare in attività di snorkeling, immersioni, e attività sportive.
  9. Turks and Caicos Resort, Caraibi: la barriera corallina garantisce una cornice incantevole, oltre che molta privacy grazie alle spiagge poco affollate.
  10. Tulum resort, Messico: acque cristalline, spiagge bianche, giardini fioriti e le rovine della città Maya: questo e molto altro è il Tulum.

Non ci resta che scegliere il più adatto a noi… e partire!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI