Federico II, si inaugura il nuovo polo con l’Apple Campus. Laboratori e concerto gratis



Il nuovo polo universitario della Federico II sta per diventare realtà. Una struttura importante, che ospiterà anche un nuovo centro di formazione della Apple. Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo descritto come funzionerà quello che sarà il primo Apple Campus d’Europa.

Il 16 settembre ci sarà l’inaugurazione di questo nuovo polo universitario. Ad annunciarlo, Luca Scognamiglio (studente di Medicina e segretario Regione Campania della Confederazione degli Studenti) attraverso il suo profilo Facebook: “Ecco il nuovo polo dell’Università Federico II a Napoli Est, che ospiterà numeri corsi della Scuola Politecnica, Laboratori all’avanguardia e il primo Apple Campus d’Europa“.

Il 16 Settembre questo gioiello aprirà le sue porte per la prima volta a tutti – spiega Scognamiglio – tra visite guidate ai laboratori, concerto di Tommaso Primo con Dario Sansone e un Dj Set per una grande festa che ribadisco ancora una volta quanto l’Università sia patrimonio di tutta la società“. L’ingresso è, ovviamente, gratuito ed il programma completo dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI