Cena spettacolo al Club Partenopeo coi migliori dj di Napoli: ricavato in beneficenza


È Parthenope Cares il nome di una serata di beneficenza, con cena e spettacolo, organizzata per giovedì 22 settembre, alle ore 21:30, per raccogliere fondi da inviare ai bambini della popolazione Etiope. Il denaro servirà ad aiutare un paese dove il tasso di mortalità infantile è altissimo a causa di mancanza di pozzi d’acqua, oltre a contribuire a sostenere le spese necessarie a mandare a scuola i bambini e costruire il loro futuro. Tutto l’utile andrà devoluto in beneficenza con la massima trasparenza.

La serata si svolgerà al Club Partenopeo, situato in via Coroglio 144 a Napoli, e interverranno molti nomi importanti della scena musicale napoletana. Ci saranno Marcello Niespolo , Christian Key, Alex Colle, la partecipazione altresì dei SUD58 di Made in Sud e tanti altri nomi della scena musicale partenopea quali Mindshake , Amed k Blast, Enzo Capocelli, Mario Caiano, Angelo Perna, Vincenzo Paccone, Gianluca Romano, Giò Nardi, Jessica di Paolo , Raffaele Castaldo, Roy Simonetti, Claudio Delgado, Mya, Gianluca Willy Ragosta, Redo Desyo, Luigi Landolfo, Raf Parola, AsK, Giammarco Tropeano, Bruno Barra, Edo Baccari, Elio Alaia & Gallo, Bonky , Angelo Di Riso, NerveStrain, Sandro S ., Christian Ciotola.

L’evento è stato creato in in collaborazione con la Fondazione Butterfly Onlus , l’associazione no-profit Sinergie Creative , e il Tnm Taping Neuromuscolar Institute. Partner della serata Radio Ibiza.

Confermata la presenza della rocker napoletana IRA GREEN, riuscita ad affermarsi al grande pubblico attraverso le performance regalate a The Voice of Italy 2015. Live Show durante la cena del maestro Valerio Barbaro, all’evento parteciperanno altri ospiti a sorpresa. Video e foto a cura di Mario Iovinella & Antonio Manzo.

I principali sostenitori che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento benefico sono i proprietari e le loro strutture, i tanti gestori ed organizzatori e le pubbliche relazioni di Napoli, che con la loro sinergia si sono mobilitati per la giusta causa come: il Joia, il No Name, il Key Beach, Paggio Toys Giocattoli, il Kami Beach, il Nepo, il Riviera Club, la Wonder Manage, lo Snob, Salotto La Veronica, Eurograph; Lovely, Drop, Real Sound Project, Recreacion, Love’N’Sound, Nylon 66, Nice to Be, Atmosferika, Egō-Neasy’16, Distrazioni, Carillon, Oahu, MaDe, il Martedì del Nero, FreeYou, Festival, leOrePiccole, Scofield, 2diPicche, Voilá, UniFree, Tendencia, House Equipe, Aperidì.

Le MISSION di questa serata da raggiungere saranno, perciò, le seguenti:
– La ristrutturazione di pozzi;
– La creazione di Aule scolastiche;
– Formazione professionale e sviluppo di programmi formativi Taping Neuromuscolar Institute, indirizzata a fisioterapisti, terapisti occupazionali, medici e infermieri locali.

RIEPILOGO INFO:
Cena spettatolo di beneficenza per i bambini Etiopi
Dove: Club Partenopeo
Quando: giovedì 22 settembre 2016, ore 21:30
Ingresso: 8 euro
Prenotazioni: rivolgersi al proprio PR di riferimento.

Tutto l’utile andrà devoluto in beneficenza con la massima trasparenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI