Camomilla assume a Napoli: ecco le posizioni aperte e come candidarsi


Camomilla Italia ha aperto nuove posizioni lavorative, alcune anche a Napoli. Ecco i profili richiesti:

VISUAL MERCHANDISING

Il candidato svolgerà le seguenti attività:
– monitorare la corretta applicazione dei criteri aziendali di Visual Merchandising nei punti vendita;
– formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;
– affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).
Si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team; esperienza di 2-5 anni nello stesso ruolo e disponibilità a trasferte.

GRAPHIC DESIGNER

Lavorerà in stretta collaborazione con l’Ufficio Marketing, e si occuperà di ideare e creare brochure, flyer, riviste per clienti e stampa, presentazioni per meeting e convegni, supporterà la realizzazione di materiale fotografico, imposterà grafiche digital di: Sito,Social, Adv. e simili; organizzerà eventi, fiere e convegni nonché la gestione di specifiche campagne marketing. Per questo si richiedono formazione nell’area economica/comunicazione/marketing, con almeno un anno di esperienza lavorativa in ambito grafico, ottime conoscenze linguistiche (italiano ed inglese), dimestichezza nell’utilizzo di Adobe Photoshop, Adobe Indesign e Adobe Illustrator; buona conoscenza del pacchetto Office.

ADDETTO SVILUPPO RETAIL

La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee. La posizione prevede l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative con i futuri partner; il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza. Sono richieste la laurea, una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si richiede anche la conoscenza capillare della zona affidata.

ADDETTO UFFICIO LEGALE

La posizione prevede creazione di: marchi/brevetti, contratti di locazione, fitto ramo d’azienda; recupero crediti; stipula di contratti per le fidelity card; attività legale di tipo giudiziale. Le competenze richieste sono: laurea in Giurisprudenza, disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving.

IT MANAGER

Il candidato si occuperà di monitorare il sistema informatico della rete aziendale per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature attraverso la gestione e il monitoraggio dei pc, eseguirà aggiornamenti software, – assistenza tecnica di tipo hardware e software su sistemi operativi Microsoft, – definirà e implementerà procedure e policy IT – seguirà il training del personale di sede e di punto vendita sui software e altre dotazioni IT . Le competenze richieste sono: diploma Laurea in ambito tecnico/informatico (es. ingegneria informatica), esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende che abbiano una rete di unità locali diffusa sul territorio. Buona padronanza Sistema operativo Windows e Pacchetto Office, TEAMVIEWER.
Disponibilità a frequenti spostamenti.

ADDETTO/A SHOW ROOM – NAPOLI

Il candidato ideale possiede forte interesse e passione per il mondo della moda, è una persona entusiasta, dinamica e positiva. Richiesta esperienza pregressa di almeno due anni (in showroom, in area wholesale) nel settore abbigliamento donna. Si occuperà di: gestione del prodotto in show room; accoglienza clienti; presentazione della collezione; vendita assistita.

BUYER ABBIGLIAMENTO
Il candidato ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion. Si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A ALLE VENDITE – SORRENTO (NA)

Luogo:SORRENTO (NA)
Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna. Competenze richieste: Diploma/laurea, buone doti relazionali, fluente conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, spezzato – turni.

ASSISTENTE STILISTA

Descrizione: Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio stile, dovrà occuparsi della creazione e dello sviluppo di nuovi modelli sulla base di un tema, di una linea, ispirandosi alle tendenze moda, tenendo conto degli aspetti tecnici di realizzazione e dei fattori economici, elaborando i disegni, curando i dettagli, tenendo conto dei condizionamenti di una produzione industriale. Il candidato seguirà tutto il processo: dalla ricerca tendenze in giro per il mondo, allo stile, allo sviluppo prodotto/prototipi, allo sdifettamento fino alla presentazione della collezione all’azienda.

Competenze richieste: Buon livello culturale; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 2 anni come stilista vissuta in aziende del mondo fashion/abbigliamento/accessori. Il candidato ideale possiede una personalità estroversa, positiva, flessibile, un’attitudine professionale di estrema passione, dedizione e velocità mentale. Sono graditi profili con cultura e propensione internazionale. Sede di lavoro: Napoli.

AREA MANAGER

Descrizione: La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee

La posizione comporta l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner (analisi delle potenzialità dell’interlocutore, verifica finanziaria, individuazione location, affidabilità e serietà per la prosecuzione del rapporto); il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza.

Competenze richieste:
Il/la candidato/a ideale, diplomato o laureato, di età attorno ai 35-40 anni, ha ottime capacità relazionali e carismatiche e ha maturato una valida esperienza commerciale in qualità di Key Account o di capo Area nell’ambito della distribuzione tradizionale.

Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti.

Per candidarsi e scegliere la posizione desiderata, cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI