San Giovanni a Teduccio: uomo trovato morto riverso sul volante


Ieri sera nella zona est di Napoli, come riferisce Cronache di Napoli, precisamente su viale delle Repubbliche Marinare, a San Giovanni a Teduccio un uomo è stato trovato morto supino con la testa china sul volante di un’autovettura.

Ad accorgersi della macchina in sosta sulla strada, che collega Napoli a S.Giorgio a Cremano, è stato un automobilista di passaggio che dopo aver scovato l’uomo ha prontamente avvertito il 118 e gli uomoni della vicina questura sita a via Domenico Atripaldi.

Gli uomini del 118 insieme alle forze dell’ordine giunti immediatamente sul luogo del misfatto, hanno accertato la morte dell’individuo e non hanno potuto fare niente per salvarlo. L’uomo, secondo le prime analisi svolte dal medico legale, si suppone sia morto per un malore improvviso che l’ha colpito mentre era al volante dell’auto.

Sta di fatto che l’individuo al volante, sentendosi mancare le forze, è riuscito ad accostare l’auto senza però aver la forza di chiedere aiuto. Sul corpo è stata disposta l’autopsia per risalire alle cause della sua morte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI