Comicon 2017 alla Mostra d’Oltremare, biglietti ed abbonamenti: i prezzi


Anche per il 2017 il Comicon, ovvero il Salone Internazionale sul fumetto e sul gioco, sarà ospitato all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli. Porte aperte a tutti gli appassionati del genere dal 28 aprile al 1 maggio, per un nuovo incontro con autori, esperti, fumettisti, disegnatori e persone affascinate dai “racconti disegnati” o dai nuovi e vecchi giochi diffusi in giro per il mondo.

Chiunque vorrà recarvisi potrà cominciare ad acquistare i biglietti a partire già da lunedì 16 gennaio, a partire dalle ore 10:00 se in possesso dell’abbonamento alla Comicon Card della scorsa edizione, oppure dal 7 febbraio per i restanti visitatori. Ai primi sarà concesso, però, di poter accaparrarsi solo un abbonamento della validità di tutti e quattro i giorni di manifestazione: per farlo dovranno espletare tutte le formalità attraverso il sito www.go2.it. Tutti gli altri potranno, invece, acquistare sia gli abbonamenti che i biglietti giornalieri (venduti non solo on-line ma anche presso alcuni rivenditori fisici autorizzati)

Per quel che concerne i costi dovranno essere sborsati 24 euro per acquistare l’abbonamento dopo la fase di prelazione (che terminerà il 6 febbraio), 22 euro per comprarlo entro la fase di prelazione. Ad entrambi gli acquirenti sarà fornito in omaggio anche il Survival Kit, con gadget offerti sia dagli organizzatori del Comicon sia dai partner e dagli sponsor. Costerà, invece, 11 euro il biglietto valido per una sola giornata.

EVENTO: Comicon 2017

DOVE: Mostra d’Oltremare, Napoli

QUANDO: 28 aprile – 1 maggio 2017

COSTO: 11 euro biglietto giornaliero; 24 euro abbonamento

INFO: www.comicon.it; info@comicon.it; 081/42-38-127


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI