“Sua maestà il babà!”: in un libro la storia del dolce più buono di Napoli


Napoli. “Alla scoperta del babà!”: la storia del dolce più famoso di Napoli raccontata alla Libreria Feltrinelli. Appuntamento domenica 5 febbraio dalle 11.30 con il babà alla libreria Feltrinelli di via Santa Caterina a Chiaia. Gli autori Maria Rosaria Compagnone e Angelo Errotti racconteranno la meravigliosa storia millenaria del più famoso dolce napoletano presentando il volume “Sua Maestà il Babà”, edito da Cultura Nova.

Il libro ormai è già un cult della letteratura per ragazzi ma è prezioso anche per gli adulti che vogliono approfondire le origini della tradizione gastronomica napoletana. Ed è proprio questo il senso della presentazione del volume alla libreria Feltrinelli: l’evento si rivolge in particolare ai bambini ed è stato realizzato in collaborazione con la Pasticceria Capriccio di Raffaele Capparelli. L’appuntamento è alla libreria di via Santa Caterina a Chiaia domenica 5 febbraio dalle 11.30.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI