Sii Turista Della Tua Città, riunioni pubbliche per parlare di Napoli: ecco le date


Sono ormai conosciuti in tutta Napoli i ragazzi di Sii Turista Della Tua Città, volontari che attraverso azioni sul territorio, quali pulizie di luoghi simbolo della città, visite guidate, cacce al tesoro, accoglienza turista costituiscono la realtà, probabilmente, più attiva ed efficace, e sicuramente quella che dà più fermento alla vita cittadina.

Ai ragazzi, nonostante le frequenti e ripetute richieste, anche da parte dei cittadini che apprezzano il loro lavoro, non è stata ancora assegnata una sede, così risulta un po’ difficile per i napoletani incontrarli e conoscere tutte le loro iniziative. Tuttavia nei mesi di Febbraio e Marzo 2017 sono riusciti a stabilire quattro date per altrettante riunioni aperte a tutti, specialmente a chi è interessato a collaborare con l’associazione: aspiranti attivisti, guide turistiche, associazioni culturali e tutti colori che intendono promuovere l’immagine più bella di Napoli e fare qualcosa di concreto per la città.

Sii Turista Della Tua Città è un movimento artistico-culturale apartitico, quindi non è legato e non è espressione di alcun movimento o partito politici, anche se per la natura delle proprie attività si è trovato e si trova spesso a collaborare e interfacciarsi con le istituzioni.

Ecco le date delle riunioni, che si terranno nella Sala Valeriano all’interno della Chiesa del Gesù Nuovo dalle 18:00 alle 22:00: 7 Febbraio, 14 Febbraio, 21 Febbraio, 14 Marzo. Per maggiori informazioni mandare un messaggio privato sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI