Video. Youtuber lombardo a Procida: “Bellezza indescrivibile. Ho paura per me”


Procida – Il video in cui lo youtuber lombardo Lambrenedetto XVI attacca l’ormai tristemente noto sindaco di Cantù e difende Napoli ha incuriosito tanti, divenendo virale. L’uomo è un vero e proprio amante della nostra terra ed espone ogni giorno ciò che molti napoletani ancora non comprendono: nei suoi video e sui social parla di colonizzazione da parte del Nord Italia nei confronti del Meridione, di accanimento dei mass media su Napoli, dei mezzi volti a screditarla per spostare l’attenzione dai problemi delle altre città.

Dopo il video virale ha ricevuto numerosi commenti di stima da parte dei napoletani ed ha risposto con un post sul suo profilo Facebook: “Anche se ho impiegato più di 2 ore ho letto tutti i messaggi in posta , devo dire che i Napoletani mi hanno fatto emozionare per le belle parole che mi hanno scritto…”. Poi il divulgatore lancia un inquietante messaggio: “Adesso ho veramente paura per me , perché i servi del regime useranno tutti i mezzi più meschini per gettare fango su Napoli e su di me per screditarmi”

A completare il post un video girato avanti al panorama di Procida: “Penso che non ci siano parole per descriverla. – dice Lambrenedetto – Guardate che mare, che vista, che posti! Spero che tutti nella vita abbiano la fortuna di poter venire qui dove sono io ad ammirare questa cosa qua”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI