Barra. Sparatoia in pieno giorno tra parenti: 4 feriti in una lite di condominio


Stamattina a Napoli una lite stava per tramutarsi in tragedia. Quattro uomini, nella zona di Napoli Est e precisamente a Barra, a Largo Crocielle, sono stati i protagonisti di una sparatoria. Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine. La sparatoria è avvenuta in strada intorno alle 11:30. Secondo le prime analisi non risulta sia una stesa di camorra. Scartata successivamente anche l’ipotesi “lite di viabilità” si è arrivati infine alla conclusione: una lite condominiale.

Fortunatamente nessuno dei 4 uomini feriti è in gravi condizioni. Questi sono tutti incensurati e parenti tra di loro. Si tratta di tutte persone adulte: il più giovane è un quarantatrenne che è stato ferito di striscio al viso, poi un quarantaseienne ferito alla caviglia sinistra, un cinquantanovenne ferito a una gamba e a un piede ed è stato ricoverato alla clinica Villa Betania, e infine il più anziano, un sessantaseienne che è stato ferito al ginocchio. Sono in corso le indagini della polizia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI