Video. Harry Potter a Napoli con orchestra dal vivo: ecco dove e quando


Harry Potter, il maghetto della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts che ha segnato un’intera generazione, sarà presentato per la prima volta a Napoli con il Cine-Concerto. Il primo dei film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale sarà proiettato su uno schermo con tanto di orchestra dal vivo. Sul palco 84 musicisti dell’acclamata Orchestra Italiana del Cinema, diretti da Justin Freer, i quali  eseguiranno dal vivo la premiata colonna sonora del premio Oscar John Williams.

Un’emozione travolgente per tutte le età. Un’occasione che tutti gli amanti partenopei di Harry Potter non possono lasciarsi sfuggire. Quest’importante evento, che si terrà a Napoli il 2 e 3 giugno, avrà luogo nel quartiere di Fuorigrotta all’Arena Flegrea. I biglietti sono già disponibili online sul sito ticketone.it, per i fan accaniti vi è la possibilità di ricevere il FanTicket scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso.

I prezzi partono da 35€. Qui troverete il link dell’evento. Ecco il video anteprima:

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=9UQsboZ5jTs[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI