Campo estivo gratuito per ragazzi a Marechiaro: ecco come fare l’iscrizione


Anche in occasione dell’estate 2017 il Comune di Napoli ha messo a disposizione il centro San Francesco d’Assisi a Marechiaro, per 11 mesi. È questa la struttura scelta per offrire ai ragazzi che non possono andare in vacanza un’estate spensierata, in compagnia, con tante attività. Queste le dichiarazioni dell’assessore Gaeta:

“Anche quest’anno i ragazzi di Napoli potranno utilizzare la struttura del Centro Polifunzionale S. Francesco di Assisi a Marechiaro: a partire dalla fine dell’anno scolastico, ogni settimana, per undici settimane, ospiteremo i ragazzi che non possono andare fuori in vacanza, coinvolgendoli in attività ricreative, culturali e sociali. Abbiamo voluto dare a tutti loro l’opportunità di vivere in modo differente l’estate in città, creando per i nostri giovani occasioni per crescere insieme. Vogliamo che la nostra Napoli sia realmente a misura dei cittadini di domani”.

Per partecipare c’è tempo fino al 24 maggio: è possibile consultare l’avviso pubblico cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI