Kara Mccullough la napoletana Miss Usa: “Voglio girare nei vicoli di Napoli, imparare tutto”


Miss Usa 2017, Kara McCullough, è nata a Napoli. La 25enne cresciuta a Virginia Beach e scienziata della NRC, è stata sorpresa dal popolo di Napoli che l’ha inondata di messaggi celebrativi sui social network. “Non me l’aspettavo questo affetto. Ho ricevuto tanti commenti sui miei profili social da follower napoletani. Un’ondata di affetto che non poteva che farmi piacere” dichiara a Il Mattino. Lei non è mai stata a Napoli ma le piacerebbe venire quanto prima.

Successivamente si è focalizzata su Napoli e su ciò che sente per la città, ha raccontato che la sua nascita qui è stata un caso, una volontà della madre. La donna infatti stando in Sicilia nella base di Sigonella al momento del parto ha preferito una struttura ospedaliera di Napoli in cui godeva più fiducia. Kara Mccullough ha poi sottolineato la sua bravura in cucina e l’amore indiscusso per la pizza:

Cucino la pasta come una napoletana. Qualche tempo fa ho mangiato pasta quasi tutti i giorni per due mesi. Amo molto la cucina italiana. In particolare mi piace la pizza. Mi piacerebbe saperla fare. Proverò a imparare quando sarò a Napoli. Voglio girare nei vicoli, guardare come impastano, come la mettono nel forno.”

Kara Mcculloug ha poi promesso che verrà a Napoli soprattutto dopo l’affetto che gli è stato mostrato dall’intera città: Sarei davvero contenta di poter fare una vacanza a Napoli. Mi piacerebbe girare per i vicoli storici della città, visitare le chiese e i monumenti.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI