Gay Odin, CioccolatoForesta è il nuovo negozio del’azienda napoletana

Gay Odin - Logo


“CioccolatoForesta. Di cuore e di testa” è il nome del nuovo negozio dell’azienda Gay Odin, che dal 1894 propone il cioccolato più buono di Napoli e uno dei migliori al mondo. Il locale di 80 metri quadrati si trova a Chiaja in via Carducci, nei pressi di piazza San Pasquale, e presenta come fiore all’occhiello due fontane a getto continuo di nettare bruno eccellente per guarnire tazze di latte, caffè o fette di torta.

Modernità e tradizione convivono dello store: se da un lato vi è un’offerta studiata per un pubblico prevalentemente giovane, dall’altro c’è lo spazio dedicato alle mamme e alle “merende di una volta”, rigorosamente preparate al momento e artigianalmente, seguendo antiche ricette e impiegando ingredienti di prima scelta, per arrivare poi al “cacciocuoppo”, il noto e risalente cuoppo napoletano riempito di cioccolatini da consumare passeggiando o correndo per strada. Grande attenzione rivolta poi all’ambiente, grazie all’utilizzo di piatti, bicchieri, coppette e posate bio compostabili.

Altro orgoglio è l’omaggio al regista partenopeo Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar per “La Grande Bellezza”: un uovo di Pasqua di ben 300 chili di cioccolato. Per Marisa Maglietta, la titolare di Gay Odin, un modo di celebrare un’altra delle grandi eccellenze di questa Terra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI