Napoli, donna ricoverata all’ospedale in un letto pieno di formiche


Napoli – Una paziente ricoverata viene letteralmente abbandonata in un letto sporco e pieno di formiche. A denunciare il fatto è stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione Sanità, il quale racconta questo incredibile fatto che sarebbe avvenuto in un ospedale napoletano.
“Una signora è stata ricoverata immersa tra le formiche in un letto sporco. Un livello di sciatteria e mancanza di igiene che non possiamo accettare – Denuncia il Consigliere.
Sono anni che denunciamo la presenza di insetti all’interno dell’ospedale e le rassicurazioni che ci hanno fornito fino ad oggi si sono rivelate inattendibili. Non possiamo accettare che i pazienti siano trattati in questo modo e non accettiamo giustificazioni superficiali. La signora va subito rimossa e sistemata in condizioni mediche, sanitarie e di decoro degne di questo nome. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI