Napoli tra le più pericolose al mondo, Bizzozero: “Ha ragione il Sun”


Non si è lasciato sfuggire l’occasione Claudio Bizzozero per gettare fango su Napoli. Dopo essere intervenuto sul dramma Vesuvio, l’ex sindaco di Cantù commenta la classifica del quotidiano inglese The Sun che vede Napoli tra le 11 città più pericolose del mondo, accanto a Raqqa e Grozny.

“Quando a marzo io dissi più o meno le stesse cose, molti napoletani espressero contro di me insulti razzisti di ogni genere. Il sindaco di Napoli, invece, presentò querela. Oggi lo stesso sindaco dice, al contrario, che quelle del Sun sono “affermazioni risibili ma che comunque non producono danno alla nostra città”, scrive Bizzozero.

E prosegue: “Evidentemente Luigi De Magistris ha cambiato idea nel frattempo, oppure usa metri di giudizio diversi quando si tratta di un povero polentone e quando si tratta invece di un noto giornale dei ricchi turisti inglesi. La realtà di Napoli resta però la stessa anche col passare del tempo ed è evidente per tutti. A parte per i napoletani e per il loro sindaco”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI