Nozze da sogno per l’alta sartoria napoletana: Kiton sull’isola di Capri


Matrimonio da favola sull’isola di Capri per l’erede del marchio Kiton, dinastia della moda sartoriale Napoletana apprezzata in tutto il mondo, che veste il jet set internazionale tra attori, star della musica, imprenditori e manager dell’alta finanza, fino a capi di stato ed esponenti delle case reali.

A dire il fatidico “Si” sono stati Antonio Paone, responsabile commerciale di Kiton, e la sua bellissima compagna Tetyana Tanya Lyashuk. La cornice scelta per l’evento è stata “La Canzone del Mare”, a Capri. Presente alla cerimonia anche il piccolo figlio della coppia, simbolo del loro amore.

Dopo il rito nuziale la coppia di sposi ed il selezionassimo gruppo di invitati si sono recati presso la location scelta per l’evento, dove si è svolto l’elegantissimo party danzante fino a notte inoltrata. Romanticissimo il Taglio della torta in riva al mare con gli immancabili fuochi d’artificio a mare.

Foto profilo instagram: rinolucci


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI