San Gennaro, visite serali al Museo in attesa del miracolo. Biglietti a prezzo speciale


In attesa del miracolo di San Gennaro, nella settimana che accompagna il grande evento, molto sentito dai napoletani, sarà possibile visitare il Museo del tesoro di sera, con visite guidate gratuite. Le date dell’iniziativa, dal nome “In attesa del miracolo”, vanno dal 18 al 26 settembre 2017.

Si parte il 18, giorno della vigilia di San Gennaro, con l’apertura del Museo dalle ore 9,00 e per tutta la giornata senza sosta per poi proseguire, a partire dalle 20,30, con l’apertura straordinaria serale con suggestive visite guidate gratuite del direttore Paolo Jorio tra i famosi gioielli, le seicentesche Sacrestie e anche nella Cappella del tesoro di San Gennaro al prezzo speciale di Euro 6,00.

Le visite guidate gratuite proseguiranno anche il 19 settembre al prezzo di Euro 6,00, giorno di San Gennaro, e poi per tutta la settimana sino al 26 settembre, giornata in cui verranno rinchiuse nella cassaforte d’argento alle spalle dell’altare maggiore della Cappella del tesoro di San Gennaro.

info e prenotazioni: tel. 081294980
mail: info@museosangennaro.com
www.museosangennaro.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI