San Gennaro, la diretta del miracolo in TV e in streaming


La domanda che oggi si fanno tutti i napoletani è una sola, il sangue di San Gennaro si scioglierà oppure no? Per saperlo basterà attendere le ore 10:00 di questa mattina, quando presso il Duomo avranno inizio le celebrazioni religiose, officiate dal cardinale Sepe. Chi, però, non dovesse avere la possibilità di seguire personalmente il miracolo tanto atteso, potrà comunque farlo comodamente da casa o anche in un luogo pubblico, a patto che si sia in possesso di un computer o di uno smartphone.

Dirette tv e in streaming saranno, infatti, oggi dedicate alle celebrazioni eucaristiche in onore del santo patrono di Napoli: su Canale21 (canale 12 del digitale terrestre), ad esempio, la diretta è già cominciata e chi vorrà potrà guardare tutte le cerimonie programmate direttamente dal televisore di casa. Per chi, invece, è in viaggio o al lavoro e volesse comunque tenersi informato sul grande evento, potrà farlo attraverso la diretta streaming del canale MariaTv, andando sul sito http://streaming.mariatv.it/sangennaro. 

Ricordiamo che, come già anticipato, sarà possibile seguire il miracolo di San Gennaro anche tramite il sito www.chiesadinapoli.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI