Enrico Vanzina, messaggio d’amore per Napoli: “E’ una città straordinaria, è l’Italia”


Parole dolci per la nostra amata Napoli dal regista, produttore e sceneggiatore Enrico Vanzina. Il più grande dei fratelli Vanzina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Ecco cos’ha detto su Napoli e sui Napoletani: “Napoli è una città straordinaria. Farò un omaggio a Napoli con un film.” Ricordiamo che, molto probabilmente, tra gli scenari del nuovo film di Enrico Vanzina “La banda dei miracoli” ci sarà anche la Tav di Afragola.

Tra i protagonisti del suo prossimo film su Napoli ci saranno: Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Serena Rossi e Francesco Di Leva. Il regista romano ha poi continuato, dichiarando il suo amore per la città partenopea: L’Italia è in gran parte Napoli, con la sua cultura, la sua arte.” Alla domanda sullo scudetto e su un impiego di Sarri nei suoi film, Enrico risponde: “Cerchiamo di far perdere la Juve. Sarri? In un film gli darei un ruolo centrale. Classico italiano di provincia che zitto zitto riesce a tagliarsi un posto fondamentale e fa benissimo nel suo lavoro.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI