Sirene, Maria Pia Calzone: “Napoli è da sogno. Penso che Cristo abbia abitato qui”


Stasera andrà in onda il primo episodio di Sirene, la fiction fantasy ambientata a Napoli e trasmessa su Rai 1. Un serie Tv che già durante le riprese ha scatenato la curiosità di tutti per la trama così originale e insolita, quasi fiabesca, il tutto sullo sfondo della bella Napoli, che già di per sè, è una città avvolta da un velo di incanto e magia per la sua bellezza naturale.

A confermare il fascino del capoluogo campano è una delle attrici protagoniste, o meglio una delle sirene, cioè Maria Pia Calzone, che si spoglia della sua veste di camorrista, essendo anche la Donna Imma di Gomorra, per indossare i vestiti, o meglio le pinne, di una sirena dal carattere forte, ma da una dolcezza e simpatia che di certo non appartenevano al suo personaggio di Gomorra. Ecco quanto ha dichiarato all’Ansa:

“E’ una città da sogno, a metà tra il mito e la realtà. Penso che Cristo abbia abitato qui: è stato emozionante vedere alcuni scorci magici che non conoscevo. Inoltre sono stata davvero felice di essere una delle protagoniste di questa commedia fantasy, a me è piaciuto molto e spero che piaccia molto anche al pubblico”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI