Natale a Fuorigrotta: giocattoli e regali per aiutare i bambini più sfortunati

giocattolo sospeso


Anche quest’anno si terrà la sesta Edizione dell’evento benefico di Natale a Fuorigrotta, ideato dall’Associazione Napoli inmovimento, che da sempre è vicina alle problematiche sociali del nostro territorio.

Soprattutto durante le feste di Natale, tanto amate e desiderate dai bambini per la magia che questo periodo trasmette, l’associazione ha ben pensato di istituire dei punti di raccolta in tutta Napoli, affiché tutti coloro che vogliono, possano donare giocattoli nuovi, generi alimentari o capi da abbigliamento che verranno destinate alle famiglie più disagiate, regalando un Natale dignitoso anche a che è meno fortunato

Questi sono i punti di raccolta, attivi fino al 15 Dicembre:

Oliva Pizzeria-Vomero
Caf CAF Palumbo -Via Winspeare Fuorigrotta
Musica È-Centro direzionale
Sebs- Vicinale Soffritto Camaldoli
Scuola di danza Arte Mia- Agnano
Accademia di danza Artwell Ballet School -Fuorigrotta
Studio Psy Via Toledo 329
Fondazione Arti Napoli- via Sirignano 10
Giardino dei giochi Via Consalvo 99
Zenith Via Napoli 14, Pozzuoli
Zebby Via Zanfagna 7

Inoltre il giorno 17 Dicembre, a Piazza italia dalle 10:00 alle 14:00 si susseguiranno spettacoli di canto, danza con protagonisti i bambini di varie accademie che sostengono l’associazione e le loro iniziative, con l’esclusiva presenza di Babbo Natale e i suoi folletti. Una giornata dedicata completamente al divertimento dei bambini in un clima giocoso e allegro.

Ecco maggiori dettagli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI