Apre a Napoli ‘A Taverna D”O Cuzzetiello: buffet gratis. La data


Napoli – Inaugura sabato 2 dicembre 2017 nel cuore della città partenopea ‘A Taverna D’ ‘o Cuzzetiello, pronta a diventare meta di tutti gli amanti di una delle prelibatezze della nota gastronomia napoletana: il Cuzzetiello.

I sapori della tradizione nostrana, quelli della genovese, delle salsicce con i friarielli, delle polpette al ragù e tanto altro ancora, sposano il più classico dei prodotti della panificazione: il pane cafone. Tanti i vini proposti per accompagnare i Cuzzetielli. L’inaugurazione è prevista per le ore 19:30 presso appunto ‘A Taverna D’ ‘o Cuzzetiello, il nuovo locale sito in via Santa Chiara 5, nel cuore del centro storico di Napoli.

Una location accogliente che si sviluppa su due livelli. Al piano terra tutta la parte adibita alla preparazione e vendita dei prodotti di gastronomia, mentre una scala arricchita da foto di illustri personaggi napoletani conduce il cliente al primo piano, dove trova spazio una saletta per accogliere ospiti che vogliono fermarsi per gustare le prelibatezze che si trovano nel ricco menù. Sempre al primo piano trovano spazio i servizi.

Per i tanti ospiti è previsto un buffet con prodotti tipici della rosticceria tradizionale e non poteva mancare il famosissimo Cuzzetiello, che per l’occasione è stato realizzato in versione mini. Ricordiamo l’appuntamento quindi, è per sabato 2 dicembre 2017 alle ore 19:30 in via Santa Chiara 5 80134 Napoli.

Facebook: ‘A Taverna d”o cuzzitiello

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI