“Pino è”: concerto tributo per Pino Daniele allo Stadio San Paolo


Napoli – “Pino è”: è questo il titolo del grande concerto tributo per Pino Daniele che è stato programmato per il mese di Giugno 2018 allo stadio San Paolo. L’evento renderà felici i fan dell’artista scomparso. L’idea di organizzare un grande evento era da tempo nei pensieri di Ferdinando Salzano, manager dell’artista. Anche Fiorella Mannoia nella sua trasmissione “Uno, due, tre…Fiorella” ha annunciato l’evento nel settembre scorso.

Il tutto è stato annunciato con una locandina raffigurante tre periodi della carriera dell’artista ed un breve video che indica la data. Tra i nomi dei partecipanti all’evento figurano: Renato Zero, Claudio Baglioni, Teresa De Sio, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Jovanotti.

Gli artisti che parteciperanno saranno sicuramente molti, poichè l’artista nel corso della sua carriera ha intrecciato il suo talento con quello di altri creando ogni volta sempre qualcosa di magico e unico. Ad ora la lista precisa non è ancora nota, ma l’evento sarà un modo per ricordare il cantautore Napoletanto e cantare le sue indimenticabili canzoni che hanno come tema centrale la sua sempre amata città Napoli.

RIEPILOGO INFO
Cosa: “Pino è”, concerto tributo a Pino Daniele
Quando: giugno 2018
Dove:
 Stadio San Paolo, Fuorigrotta – Napoli

Pagina Facebook Pino Daniele Trust


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI