Harry Potter “compie” 20 anni, a Napoli un evento speciale: come partecipare


Harry Potter compie 20 anni, o meglio, 20 anni fa la scrittrice J. K. Rowling pubblicò il primo libro della saga dedicata al mago più famoso e amato nel mondo. Per festeggiare questo anniversario lo store della Feltrinelli di Piazza dei Martiri ha organizzato oggi 1 febbraio 2018 un evento speciale a partire dalle ore 21,00, l’“Harry Potter Night: 20 anni”.

Il primo romanzo “Harry Potter e la pietra filosofale” fu pubblicato in America nel 1997, l’anno dopo in Italia. Dopo il grande successo raggiunto, la Rowling decise di continuare a scrivere pubblicando altri sei romanzi. Dal 2001 inizia la trasposizione cinematografica della saga che diventerà una delle serie più redditizie e costose di tutti i tempi.

Per partecipare all’evento e ottenere il pass bisogna acquistare uno dei libri editi da Salani editori appartenenti all’edizione speciale Harry Potter-20 anni oppure il cofanetto DVD completo della saga cinematografica. Inoltre portando una maglietta bianca ci sarà la possibilità di avere una serigrafia a tiratura limitata del mago più famoso del mondo.

Sito web dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI