Boom 5 Stelle a Napoli, Fico: “È emozionante. Questo risultato…”


I dati definitivi per le Elezioni Politiche 2018, provenienti dai seggi di Napoli, evidenziano una vittoria chiara e netta del Movimento 5 Stelle. Tra i penta stellati è stato rieletto Roberto Fico che, attraverso un post su Facebook, non ha nascosto la sua felicità ed ha ringraziato gli elettori della città partenopea per l’ottimo risultato.

Dopo tanti anni di fatica e soprattutto di percorso onesto e coerente senza mai abbandonare la strada e cercando di tenere il timone a dritta questo risultato a Napoli fa davvero emozionare“, ha scritto Fico. “Le cose fatte per bene prima o poi pagano sempre – ha continuato -. Ringrazio di cuore le tantissime persone che hanno lavorato per giungere a questo risultato. I risultati sono sempre di squadra“. “Più tardi – ha concluso – commenterò il dato nazionale. Intanto voglio ringraziare tutti i napoletani che in massa hanno votato il Movimento cinque stelle facendo di fatto diventare il movimento la prima forza politica della nostra amata città“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI