Napoli City Half Marathon 2019. Iscrizioni già aperte: come partecipare


Napoli conferma e ripropone uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: Napoli City Half Marathon.

Un evento che è alla sua sesta edizione e si terrà il 24 febbraio 2019. La partenza è prevista alle ore 9 dal viale J.F. Kennedy, adiacente al polo fieristico Mostra d’Oltremare che sarà punto di ritrovo per tutto l’evento.

Data la grande affluenza di partecipanti che si è registrata negli scorsi anni, sono state già aperte le iscrizioni. Chi è interessato può prenotare un posto tramite il sito ufficiale www.napolirunning.com e seguire le chiare istruzioni presenti nel portale. I più veloci avranno anche delle agevolazioni e dei tagli sulla quota d’iscrizione: i prima 2000 pagheranno solo 25 euro, da 2001 a 5000 la quota da versare è di 30 euro, gli ultimi prenotati pagheranno 35 euro. L’unico modo per iscriversi alla gara è solo via on-line e si consiglia a chi è interessato di provvedere quanto prima, non solo per gli sconti riservati ma anche perchè i posti andranno a ruba.

Per i primi 10 vincitori della maratona è previsto un premio in denaro.

Ci sarà una gara anche non competitiva e non agonistica, il 23 febbraio 2019: “Family Run & Friends”. Un percorso di 2 kilometri aperto a tutto e che non richiede la presentazione del certificato medico. La quota di iscrizione, gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni e per i senior over 65, è di 5 €.

Ulteriori informazioni sono disponibili consultando il sito www.napolirunning.com.

Ecco il trailer ufficiale della scorsa stagione:

[youtube]watch?v=ldEIyOKbQEg[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI