Poliziotti violenti, l’autrice del video: “Mi hanno dato della t***a”


Napoli – Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare in rete un video in cui alcuni poliziotti pestavano un ragazzo per le strade di Napoli: schiaffi, pugni, offese gravi e persino sputi, ripresi da una finestra di un palazzo vicino. Il video è stato poi postato sui social da una ragazza ed è subito diventato virale. Ma più il post veniva condiviso, più l’autrice iniziava a ricevere insulti gravi e minacce.

La situazione è stata denunciata nel video di Apocalist Crew, youtuber napoletano che ha anche intervistato la giovane. La ragazza ha dichiarato che dopo pochi minuti ha iniziato a ricevere tantissimi like e commenti di sdegno, ma poco dopo sono arrivate le offese. Chi le ha dato della “tr…”, chi le ha detto che “È colpa di questi video se le donne vengono stuprate” e chi ha accusato in generale i napoletani.

La cosa più preoccupante è che gran parte di queste offese è arrivata da persone più che adulte e, addirittura, presunti membri delle Forze dell’Ordine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI