Apericuore a Napoli: dolci gratis alla fragola e a forma di cuore


NAPOLI- Arriva il 21 aprile 2018 l’Apericuore, un evento che coniuga cultura, fotografia, sport e cibo. L’evento si terrà presso la Pasticceria Seccia in via Concordia 66 a Napoli ed è stato organizzato in vista di #CUOREDINAPOLI, la manifestazione artistica coordinata dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

La serata non è finalizzata ad alcun tipo di profitto e si prefigge l’obiettivo di mettere in risalto la cultura e la fotografia ed, allo stesso tempo, di valorizzare lo spirito genuino dello sport.

Apericuore

Durante l’evento, infatti, sarà possibile assistere alla premiazione dei sei classificati nella maratona fotografica di marzo “Zeppoliadi“. La Pasticceria Seccia è anche uno sposor della squadra di calcio FCD Montecalvario che, l’11 aprile scorso, ha vinto la Coppa Campania sul campo di Castel Volturno.  La serata quindi darà anche spazio alla squadra ed al valore dello sport, il tutto condito con assaggi e pietanze a forma di cuore (grande protagonista sarà la fragola e la fragolina di bosco).

La serata si terrà ai Quartieri Spagnoli e durerà dalle 17 alle 20. Evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI