“Tennis and Friends”: visite specialistiche gratis coi migliori medici napoletani


Dopo il successo delle 7 edizioni del “Tennis and Friends” a Roma, dal 5 al 6 maggio si terrà la prima edizione a Napoli, presso il Tennis Club Napoli. La due giorni sarà all’insegna della prevenzione, della salute, dello sport e del divertimento. Tanti i volti noti che scenderanno in campo per sostenere l’iniziativa che offrirà, a quanti vorranno, dei check up gratuiti messi a disposizione da ospedali e medici coinvolti.

L’evento, che avrà come madrina la conduttrice Rai Veronica Maya, sarà coordinato da professionisti che fanno parte delle eccellenze sanitarie del capoluogo campano, e di tutta la Regione, ed è stato organizzato in collaborazione con lo staff sanitario della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, della Polizia di Stato, dell’Aeronautica Militare e dell’ Istituto di Medicina dello Sport del CONI.

Il villaggio della salute sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18 e offrirà gratuitamente i check up, con l’obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione, ormai sempre meno praticata dai cittadini per gli alti costi che spesso sono da affrontare per le analisi.

Per maggiori informazioni:
– visitare il sito, cliccando qui;
– o la pagina Facebook ufficiale dell’evento, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI