Parte Napoli Pizza Village, menù completo a 12 euro: come acquistare


Torna il Napoli Pizza Village, la pizzeria più grande del mondo sul lungomare della città partenopea. Anche quest’anno è previsto un grande successo della manifestazione, che porta migliaia di persone a gustare l’offerta culinaria di 50 tra le migliori pizzerie della città.

Da venerdì 1 a sabato 10 giugno i partecipanti potranno assistere a spettacoli, concerti e all’attesissimo Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, un riconoscimento ancora più importante dopo che l’Arte tradizionale dei Pizzaiuoli Napoletani è stata riconosciuta come patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO.

Grande novità è inoltre l’apertura per l’ora di pranzo. Il menù completo, sia a pranzo che a cena, costa dodici euro e comprende: pizza, bibita, dolce o gelato, caffè. Esso è acquistabile online sul sito internet di Napoli Pizza Village o sul posto, usufruendo delle 24 casse presso la Rotonda Diaz.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI