Bufala Fest, 2 km di gusto sul lungomare di Napoli. Date, menù e prezzi

Foto: Bufala Fest (pagina Facebook)


Bufala Fest ritorna sul lungomare di Napoli. Due chilometri di gusto per tutti gli amanti della mozzarella di bufala campana. Una delle eccellenze della nostra regione viene celebrata anche quest’anno sullo splendido lungomare liberato. La rassegna di quest’anno, patrocinata come sempre dal Comune di Napoli, si svolgerà da sabato 7 luglio a domenica 15 luglio. Ci saranno 53 stand di food, tra mozzarella, carne in tutte le sue declinazioni, pizze, dolci e tanto altro.

L’offerta non sarà solo di gusto: il Bufala Fest offrirà anche un ampio cartellone di spettacoli musicali sul grande palco montato alla Rotonda Diaz, i cooking show degli chef stellati e quattro workshop tematici con operatori, esperti e rappresentanti delle istituzioni. Gli orari di apertura degli stand sono i seguenti: sabato e domenica sono aperti dalle 11:30 alle 16 e dalle 18 – alle 24; mentre dal lunedì al venerdì l’apertura è dalle 18 alle 24.

Quest’anno sono previsti tre menù: il Menu bambino, detto Buffy Meal, da 10 euro che prevede il Buffy Burger o la pizza margherita, un dolce o un gelato e una bevanda; il menu famiglia da 50 euro che prevede il pasto per 4 persone + caffè o liquore; il menu singolo da 14 euro.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=mIVF2aE47ms[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI