Edenlandia, torna il concorso dei vestitini di carta

premiazione Vestitini di carta


Edenlandia è ripartita. Dallo scorso mese il parco giochi napoletano ha riaperto i battenti per grandi e piccini. Proprio oggi ha lanciato un annuncio sulla sua pagina Facebook. Così come avveniva in passato nella celebre festa di Piedigrotta, all’Edenlandia ci sarà il concorso dei vestitini di carta. Proprio come vuole la tradizione della festa di Piedigrotta tutti i bambini sono invitati a partecipare all’Edenlandia esibendosi con i loro vestitini di carta fatti a mano dalla mamma, nonna o zia.

Inoltre, nell’appello, Edenlandia ha invitato i vincitori delle scorse edizioni a partecipare in veste di giudici per la premiazione finale di questa nuova ed esaltante edizione del concorso. Per poter partecipare come giurato, se si è uno dei vincitori delle passate edizioni, basterà inviare una foto dell’attestato di vincita o della premiazione al seguente indirizzo email: segreteria@edenlandia.it.

Edenlandia ha tanto da offrire. Oltre ai tanti giochi proposti, con il prezzo che oscilla a seconda dell’attrazione, ci sono anche tanti punti ristoro dove poter rifocillarsi e riprendere le energie. Ovviamente tra questi non poteva mancare la celebre graffa. L’unica nota dolente al momento risulta quella dei vecchi giochi ancora chiusi. Questi gli orari d’apertura e chiusura in vigore dallo scorso 30 luglio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI