Napoli, l’autista ANM: “Gentili borseggiatori la linea R2 è temporaneamente sospesa”


L’ironia è una delle caratteristiche che contraddistingue noi napoletani e ad Aldo Vallini, autista ANM e sindacalista Usb, sembra non essere da meno. Il conducente del pullman R2 ha infatti lanciato sul suo profilo Facebook un post sulla sospensione momentanea della linea avvisando, ironicamente, i borseggiatori. Un post pungente che ci ha messo poco a Napoli e provincia per diventare virale sul social. Questo è il messaggio lanciato dall’autista su fb:

“Si avvisano i gentili borseggiatori che la linea R2 è temporaneamente sospesa. Stiamo lavorando affinché il disagio possa essere risolto nel minor tempo possibile”. Tra i tanti disagi che i viaggiatori devono affrontare ogni giorno c’è infatti, oltre all’agonia dei mezzi pubblici spesso in ritardo e stracolmi di persone, anche quello dei borseggiatori, una piaga ben nota come in tante città europee, verso la quale però gli interventi non sono mai stati efficaci.

Con il rincaro dei biglietti ormai prossimo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, conferma la sua preoccupazione sull’Anm.

La linea R2, nel frattempo, è già ripartita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI