Concerti Jazz presso le più famose piazze di Napoli


Dal 18 maggio in poi sono previsti numerosi concerti Jazz in tutta la città di Napoli, nell’ambito del progetto Danise on the road “Questa è la Napoli che voglio”.

Il progetto prevede di affidare un ruolo prestigioso alla musica e all’arte nelle società attuali. L’ iniziativa è partita da un pianista jazz napoletano di nome Vincenzo Danise, che terrà per strada e nelle principiali piazze napoletane, dei piccoli concerti su brani partenopei o musica originale. Secondo Danise, la musica Jazz, nonchè quella partenopea, non ha bisogno di palcoscenici, in quanto non è un genere che necessita  una divisione tra classi sociali o tra il pubblico e l’artista.

jazz-per-le-strade-di-napoli-800x532

Ricapitolando, i concerti avverranno per strada, attraverso un pianoforte e sarà possibile iniziare questo tour, grazie a degli imprenditori che, sponsorizzando, hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Il tour prevede di arrivare:

18 Maggio 2014 – Pozzuoli  ore 12.00 –
1 giugno  2014 – Piazza Bellini ore 12.00 –
1 Giugno 2014 – Piazza Carità 0re 18.00 – 
18 Giugno 2014 – Piazza San Domenico Maggiore ore 12.00 – 
 22 Giugno 2014  – Piazza del Plebiscito – 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI