Passeggiata da Mergellina al Centro Storico, taralli gratis per tutti


Una passeggiata da Mergellina al Centro Storico, con partenza da Largo Sermoneta fino a Piazzetta Nilo passando per Santa Lucia, Piazza del Plebiscito, via Toledo fino a Monteoliveto e Spaccanapoli. È il Tour del Tarallo, un tour gratuito organizzato dall’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città, che avrà luogo sabato 20 ottobre 2018 (orario da comunicare).

Lungo il percorso vi saranno numerosi punti dove saranno offerti gratuitamente taralli a tutti i partecipanti, che sarà gustato in numerose delle sue varianti. L’evento richiede la prenotazione obbligatoria tramite messaggio privato sui canali Facebook o Instgram dell’associazione, massimo 300 partecipanti.

La passeggiata prende spunto dall’uscita al cinema di Achille Tarallo, film di Skydancers e la Mad Entertainment (casa napoletana nota per aver realizzato Gatta Cenerentola e L’Arte della Felicitàche ha come sfondo ancora una volta la città di Napoli e che verrà proiettato nelle sale di tutta Italia. Con Biagio Izzo e Tony Tammaro, è descritto come “Una storia rocambolesca e umanissima” descritta attraverso le vicende di un autista di mezzi pubblici che tocca con mano le periferie, le trasformazioni della città, i giovanissimi reclutati dalle mafie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI