VIDEO. Anche a San Gregorio Armeno spunta la “manina” misteriosa del Governo


Su Rai 1, in particolare nel noto programma televisivo condotto da Bruno Vespa “Porta a Porta”, Luigi Di Maio è stato invitato per presentare un clamoroso scoop: un testo della Pace Fiscale è stato manipolato.

Il Ministro del Lavoro si è premurato ad avvisare gli italiani che un simile scandalo sarà denunciato alla Procura della Repubblica. Non hanno tardato i mass-media a scherzare sull’accaduto: la “manina” che ha manipolato la legge.

All’appello è presente anche l’artigiano Gennaro Di Virgilio. In via San Gregorio Armeno c’è l’iconico negozio Di Virgilio, dove tanti turisti colgono l’occasione di scattare delle foto alle statuine del presepe napoletane e/o caratteristici personaggi italiani e stranieri: cantanti, attori, politici etc. Questa volta l’artigiano ha prodotto le statuine raffiguranti il Ministro del Lavoro, Ministro dell’Interno e tra i due è posta la “manina” protetta da una teca.

L’autore giustifica il suo lavoro nel seguente video di Paolo Chiariello: “Visto che tra Di Maio e Salvini non si sono messi d’accordo per il decreto fiscale e sembra che tra i due c’è di mezzo una manina misteriosa, io ho pensato di fare sul presepe le due statuine e il terzo personaggio misterioso che è la famosa manina…”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI