VitignoItalia 2014: Il salone dei vini a Castel dell’Ovo


Il salone dei vini ospitato nella suggestiva location del Castel dell’Ovo è giunto alla decima edizione. La manifestazione si svolgerà nei prossimi giorni, dall’8 al 10 giugno, con la partecipazione di ben 200 aziende vitivinicole da tutta Italia e tanti appuntamenti. Degustazioni, workshop ed attività che accontenteranno gli addetti ma anche gli appassionati del settore. Per tutti e tre i giorni, le mattinate saranno dedicate agli addetti ai lavori con le contrattazioni OnetoOne, a porte chiuse, che daranno la possibilità a tutte le aziende italiane di proporsi al mercato sia italiano che estero. A partire dalle 14 invece il salone aprirà le porte a tutti gli appassionati!
Disponibile, su prenotazione, il servizio di Personal Wine Trainer, un sommelier che aiuterà i visitatori più esigenti ad orientarsi nella vasta offerta dei vini in esposizione, approfondire le proprie conoscenze sui vitigni autoctoni e meglio assaporare le sfumature dei vini degustati.

                                                    “La vita è troppo breve per bere  vini mediocri!”

 

Date e Orari: Domenica 8 giugno dalle ore 14.00 alle 21,30
Lunedì 9 giugno dalle ore  14,00 alle 21,30
Martedì 10 giugno dalle ore 14,00 alle 20,30

Costo ticket d’ingresso: € 20

Per tutte le informazioni consultare il sito dell’evento: www.vitignoitalia.it

[mappress mapid=”89″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI