Offerta di Lavoro: Università “Parthenope” offre lavoro a tempo indeterminato


L’Università degli studi di Napoli “Parthenope” ha aperto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un tecnico elaborazione dati, per le esigenze connesse all’informatizzazione della Segreteria studenti per addetto alla gestione e manutenzione dei database distribuiti in rete locale e connessi con i processi di Segreteria studenti.

Le prove di esame, indirizzate a verificare le capacità dei candidati allo svolgimento delle mansioni proprie del posto messo a concorso, consisteranno in due prove scritte, di cui una a contenuto pratico ed in una prova orale.
La prima prova scritta si svolgerà il giorno 14 ottobre 2014. La seconda prova scritta a contenuto pratico si svolgerà il giorno 15 ottobre 2014.
Il giorno 3 ottobre 2014 verrà data comunicazione, mediante pubblicazione sul sito web di Ateneo, della sede di svolgimento delle prove scritte e verrà data indicazione dell’orario di inizio delle predette prove. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti.
La prova orale si svolgerà il giorno 29 ottobre 2014, con eventuale prosieguo il giorno 30 ottobre 2014, in relazione al numero dei candidati ammessi alla prova di cui trattasi.

parthenope scienze e tecnologie

Dove va spedita la domanda: 

Direttore Generale dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”
Ufficio Personale Tecnico ed Amministrativo
Via Acton, n. 38 80133 Napoli
PEC: direzione.generale@pec.uniparthenope.it

Bando completo: qui
Domanda da spedire: qui
Scadenza: 25/08/2014


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI