Glamorous Weekend. Shopping ed eventi tra le vie di Napoli


Venerdì 21 e sabato 22 novembre, dopo Parma e Bari, ad ospitare un weekend ricco di shopping, musica ed eventi in compagnia della rivista Glamour sarà Napoli. Siete pronti a trascorrere due giorni all’insegna della moda e dello stile tra i negozi più cool della città?

Le vetrine dei negozi che aderiranno all’evento, saranno decorate a tema ed alcuni punti vendita, oltre ad organizzare workshop, degustazioni di vivi e profumi, live performance, aperitivi, aperiglamour, sconti, prove trucco e molto altro, prolungheranno l’orario di chiusura fino alle ore 22,00.

 

Ecco le zone della città di Napoli protagoniste del Glamorous Weekend: Piazza Dei Martiri, Piazza San Pasquale,Piazza Della Vittoria, Via Morelli, Via C. Poerio, Via Calabritto, Via Colonna, Via Nisco, Vicoletto Belledonne A Chiaia, Via G.Carducci, Via Dei Mille, Via San Pasquale, Vico Cavallerizza, Via G. Filangieri, Galleria Umberto I, Via Vannella Gaetani, Via S. Caterina, Via Bisignano, Via Alabardieri, Via Chiaia, Piazza Amedeo, Via Giuseppe Martucci, Via Toledo e Riviera Di Chiaia.

Eventi dei punti vendita:

Pinko – via Dei Mille 2
Venerdì 21 dalle ore 18,30 alle 22,00 dj set + violin and cello performance by dissonant
Venerdì 21 e sabato 22 cocktail dalle 18,30 alle 22,00

Liu Jo – via G. Filangieri
Acquista i capi taggati Glamour in omaggio una t-shirt.
Operazione a premi: per ogni acquisto di un capo con il tag HGWE, verrà omaggiata una t-shirt.

Edonè Gioielli – via San Pasquale
Sabato 22 acquistando una chiusura di un bracciale da €48 ricevi in omaggio un bracciale in argento da €42. Perchè la tua storia è una favola da raccontare!

Sephora – via Chiaia
Non perderti il party di Benefit e lasciati coccolare dal brand di San Francisco più originale ed anticonformista del mondo. Un’ottima occasione per stare insieme alle tue amiche..regalandoti qualche ora di bellezza e di gioia.

Sephora – Galleria Umberto
Lasciati incantare dai make up artisti di Make Up Forever che daranno ampio spazio alla loro fantasia con vere e proprie opere d’arte di body painting! La Make Up School by Make Up Forever offrirà delle lezioni di trucco e svelerà i segreti per avere un make up perfetto.

Primadonna – Corso Umberto
Il sabato 22 dalle 19:00 alle 23:00 dj set, shopping e divertimento allo stato stato puro!
Social Party: foto divertenti col photo booth firmato Primadonna Collection!
Distribuzione di insoliti gadget.

Orari: dalle ore 19,00 alle ore 22,00

Per la lista dei negozi coinvolti all’evento clicca quì


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI