I FOJA presentano “Astrigneme cchiù forte”. Appuntamento al Modernissimo


Sabato 20 Dicembre alle ore 12:30 al Cinema Modernissimo di Napoli i FOJA presentano al pubblico “Astrigneme cchiù forte”.

Di cosa si tratta? L’ormai noto gruppo musicale, per una sola giornata, ha preparato un vinile, intitolato appunto “Astrigneme cchiù forte”, in tiratura limitata (sono state preparate solo 300 copie e non è prevista alcuna ristampa) contenente brani che sono usciti come singoli o versioni inedite di classici della tradizione napoletana mai pubblicate prima.

Le copie sono state numerate a mano e si potranno acquistare solo online tramite il sito fojaoffical o in alternativa ai concerti/showcase del gruppo (come questo in programma il 20). Fra le sorprese preparate per sabato c’è anche la presentazione delle tazzine personalizzate dei FOJA, acquistabili attraverso gli stessi canali previsti per i vinili ed in più i siti social della band.

Da veri napoletani i membri del gruppo hanno deciso di ridare vita ad una delle tradizioni napoletane: il caffè in sospeso. A partire dal 20 dicembre 2014 fino al 6 gennaio 2015, presso il Bar Vesuvio di Piazza del Gesù 34, i Foja offriranno ogni giorno 2 “caffè sospesi”, chicca finale i caffè saranno serviti nelle tazzine personalizzate della band partenopea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI