Parcheggio selvaggio a Napoli che ostacola il transito del bus


E’ un problema che attanaglia tutto il vesuviano quello del parcheggio selvaggio. Città sempre più intasate ed auto in sosta in seconda, e quando capita, anche in terza fila. Come poter risolvere questo angoscioso problema? La ricetta sembra esser quella adottata da alcune città americane: tutti a piedi o con i bus, quando questi possono circolare liberamente! Di seguito l’articolo da Il Mattino.

Parcheggio selvaggio in via Chiatamone a Napoli. La scena che si è presentata all’autista dell’N1 una volta effettuata la svolta da via Arcoleo era davvero singolare. Poco dopo le 2 ha trovato la strada bloccata da una vettura in sosta.

Impossibile passare. Del proprietario non c’era traccia. L’autobus era per giunta stracolmo. Così alcuni passeggeri sono scesi nel tentativo di spostare il veicolo. L’impresa è riuscita solo quando una ventina di persone ha letteralmente sollevato la macchina e liberato la strada.

Parcheggio selvaggio Napoli

La macchina, si è soperto solo questa sera, appartiene ad una giovane che lavora in uno dei tanti locali di via Caracciolo. La donna ha assicurato di aver lasciato la vettura regolarmente parcheggiata e che sia stata vittima di uno scherzo, qualcuno in sostanza l’avrebba messa appositamente in mezzo alla strada.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI