Higuain carica il Napoli contro i Gunners


Sky Sport ha intervistato Gonzalo Higuain. Il Pipita  in vista della grande sfida contro l’Arsenal ha rilasciato queste dichiarazioni, che testimoniano come il giocatore affronti a mente fredda una situazione molto critica:

«È una settimana importantissima, dobbiamo arrivare a mercoledì con la mente fredda e il cuore caldo. Questo ci darà la possibilità di vincere la partita, noi dobbiamo vincere e poi aspettare e vedere cosa fa il Marsiglia»

«Noi dobbiamo vincere, questa è la cosa più importante, dopo se con 12 punti vai fuori allora è sfortuna, nessuna squadra in Champions League è andata fuori con 12 punti. Siamo stati sfortunati nel capitare nel girone più difficile di questa Champions».

Per il Napoli, uscire con 12 punti sarebbe una doppia beffa: infatti, dopo la partita contro i Gunners c’è una sfida ancora più importante per tutta la città. Si attende l’Inter, l’armata neroazzurra capitanata dall’ex allenatore Walter Mazzarri.
Due appuntamenti quindi, in cui è assolutamente vietato sbagliare. Sarà poi la sorte a dedicare una gioia o un dolore a Benitez in Champions League, ma contro il loro ex beniamino non avrannoalcuna scusante: signori, la settimana più calda della stagione del Napoli sta per cominciare, siete pronti?

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI