La Corsa dell’Amore sul Lungomare di Napoli. Ecco come partecipare


Alcune coppie amano guardare un film insieme, altre andare alla scoperta di trattorie nascoste, altre ancora preferiscono sorseggiare un bicchiere di vino dinanzi un camino. Ma se non foste tra queste? Se preferite fare una passeggiata e superare i vostri limiti, allora non potete mancare alla “Corsa dell’Amore”. Tra i tanti eventi realizzati per la “Notte degli innamorati”, il Comune di Napoli promuove una gara interamente dedicata alle coppie. Una staffetta uomo-donna che vi vedrà impegnati per un percorso di 2 Kilometri. Per l’occasione il “cambio di testimone” avverrà con un fiore.

La corsa sarà resa ancora più piacevole dalla presenza di un percorso enogastronomico con postazioni tematiche nei principali ristoranti del lungomare. Ma se siete single nessun problema, sarete abbinati a un partner scelto dalla sorte.

“La corsa dell’amore” è un format abbinato alla XVII Maratona internazionale di Napoli, “A Maratò”, che si svolgerà Domenica 15 Febbraio 2015. L’evento è a cura di SSD Napoli 1000 eventi.

Quando: Sabato 14 Febbraio 2015, ore 12:00
Dove: via Partenope
Prezzo: Euro 5 per pettorale e pacco gara

Per informazioni: info@area-comunicazione.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI