Visita guidata gratuita a Palazzo San Giacomo


Il 10 gennaio 2014, sarà possibile visitare Palazzo San Giacomo, la storica e centrale sede del Comune di Napoli. Per accedere alla visita guidata, è obbligatoria la prenotazione, che è possibile richiedere sul sito ufficiale del Comune.

Per la corretta conferma della prenotazione, una volta compilato il modulo, si riceverà tramite email una ricevuta ed un codice da dover presentare al momento dell’ingresso a Palazzo San Giacomo.

La visita guidata che avrà una durata di circa due ore, che sarà accompagnata da funzionari del Comune, si dividerà in “sezione storica” e in “sezione attualità”, prevede anche la visita dell’ufficio del sindaco, degli uffici storici e delle diverse sale del Palazzo.

Sarà vietato l’ingresso a persone con abbigliamento inadeguato e/o senza prenotazione, i ragazzi fino ai 15 anni potranno avere accesso alla visita guidata senza prenotazione ma dovranno essere accompagnati dai genitori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI