Cappella Sansevero. Apertura straordinaria e in due si pagherà un solo biglietto!


Sabato 28 marzo 2015, in occasione del Festival del Bacio che coinvolgerà il centro storico di Napoli, la Cappella Sansevero parteciperà all’evento con un’apertura straordinaria dalle ore 18.30 alle 22.00 (ultimo ingresso consentito alle ore 21.40). Inoltre, durante l’orario straordinario, se ci si presenterà in due si pagherà un solo biglietto d’ingresso.

In linea con lo spirito del Festival del Bacio, dedicato ai social media, il Museo Cappella Sansevero lancia l’iniziativa “Condividi il tuo scatto”: in via del tutto eccezionale, sarà offerta ai visitatori la possibilità di fotografare e fotografarsi all’interno del complesso monumentale. I visitatori potranno così condividere le immagini sui social network.

Un’occasione unica per vivere uno dei luoghi più suggestivi e noti nel mondo per il celebre Cristo Velato, uno scrigno di inestimabile valore di arte barocca, ideato nel Settecento da Raimondo di Sangro, principe di Sansevero.

Si precisa che la formula 2×1 e il permesso di fotografare saranno attivi solo durante l’orario straordinario (18.30-22.00). Durante l’orario di apertura ordinaria (9.30-18.30) i costi saranno quelli indicati sul sito e vigerà, come di consueto, il divieto di fotografare.

L’accesso sarà consentito fino ai limiti di capienza del Museo.

www.museosansevero.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI