Teatro Nuovo di Napoli: Pretty, un motivo per essere carini


I temi dell’esilarante commedia e ultima parte di una trilogia iniziata nel 2001 “Pretty, un motivo per essere carini” di Neil LaBute, sono l’ossessione per la bellezza, l’egoismo e la superficialità delle relazioni umane. Il mondo vive di apparenze, e la bellezza viene vista sicuramente come marchio di successo, tanto che quest’ultima arriva a condizionare anche la vita di coppia.

I protagonisti di “Pretty, un motivo per essere carini” sono due coppie di amici: Greg e Steph, Kent e Carly. Il tutto inizia dopo che Greg, confida al suo amico e collega Kent che la sua fidanzata, in una scala di valore di bellezza, è “normale” ma che nonostante questo non la cambierebbe per nulla al mondo. Carly ascolta tutto e confida di aver sentito la conversazione a Steph, che non proprio non sopporta di avere accanto un uomo che non la considera bella. Steph di conseguenza tronca la relazione con GregDa quì scaturiscono polemiche, litigi, giri di intrighi, segreti e tradimenti da cui nessuno riuscirà a scappare.

Il Teatro Nuovo di Napoli ospiterà “Pretty, un motivo per essere carini” dal 14 al 19 gennaio 2014.

Per maggiori informazioni su orari e prezzi dei biglietti: Pretty, un motivo per essere carini


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI