Napoli. Michele Zarrillo festeggia il suo ritorno con un grande concerto


Il 21 Aprile 2015 Michele Zarrillo tornerà ad esibirsi dal vivo, l’appuntamento è al Teatro Diana di Napoli.

Era dal 2013 che il cantante romano non si esibiva più in pubblico, proprio in quell’anno infatti, un infarto lo costrinse ad un silenzio forzato. Dopo tutte le cure e gli accertamenti, Michele Zarrillo è finalmente pronto a tornare sul palco e lo farà con un grande concerto live che durerà circa due ore. E’ cosi che il cantautore italiano vuole ringraziare tutti i suoi fan che, in un momento di difficoltà, hanno saputo dimostrargli grande affetto.

Seguito dalla sua solita band composta da Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce), Roberto Guarino e Andrea Valentini (chitarre), Michele Zarrillo metterà in mostra tanti vecchi successi, creando  una scaletta ad hoc di grandi e belle canzoni: “una rosa blu”, “l’alfabeto degli amanti”, “l’elefante e la farfalla” assieme a tanti altri successi faranno parte della “festa” organizzata sul palco del teatro Diana, dove vi aspetta una serata indimenticabile assieme alle canzoni più cantate in italia.

Per info e biglietti potete consultare il sito del Teatro Diana


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI