Portici. Al via i lavori di manutenzione stradale, ecco come cambia la circolazione


In data 14 febbraio saranno effettuati, presso il Comune di Portici, dei lavori di manutenzione stradale, per garantire una maggiore sicurezza stradale, che modificheranno temporaneamente il transito e renderanno inaccessibili alcune vie della città.

Il Comando di Polizia Municipale ordina, a partire dalle ore 8 fino alle 12 del mattino:

  • IL DIVIETO DI TRANSITO in via Pagliano, nella fattispecie dell’intersezione con via Zuppetta e sino all’intersezione con via Dalbono, ad esclusione dei mezzi adibiti alle lavorazioni e dei soli residenti nel tratto interessato dalle lavorazioni.
  • L’INVERSIONE DEL SENSO UNICO DI MARCIA NELLA VIA DE NITTIS,  nella fattispecie consentendo il transito in direzione valle/monte ovvero dalla Via Pagliano/Zuppetta in direzione di marcia Via Dalbono.
  • L’ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI ACCESSO NELLA VIA DE NITTIS, da apporre nella fattispecie all’intersezione con la Via Dalbono.
  • L’ISTITUZIONE del TRANSITO VIETATO nella VIA DE NITTIS per i veicoli di massa a piano carico superiore a 3,5 tonnellate, nella fattispecie dalla Via Pagliano/Zuppetta in direzione di marcia Via Dalbono. Il percorso alternativo per tali veicoli sarà: piazza Poli- via Verdi- via Libertà- via Bianchi- via Campitelli- via Cipressi- via Dalbono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI